back to top

The Walking Dead: Rick & Michonne, AMC rinvia la serie al 2024!

Lo spin-off di The Walking Dead con Andrew Lincoln e Danai Gurira, ancora senza titolo ufficiale, non debutterà prima del 2024, come ha rivelato nelle scorse ore AMC durante la presentazione della Television Critics Association.

La serie è l’ultimo spin-off di The Walking Dead annunciato finora, con TWD che si è concluso alla fine del 2022 e Fear the Walking Dead che si concluderà alla fine di quest’anno. Non si sa molto della serie su Rick e Michonne, se non che riunirà i due personaggi sullo schermo e darà una conclusione a due dei personaggi più amati della storia di The Walking Dead.

Descritto come una “epica storia d’amore”, lo spinoff è stato presentato al Comic Con International di San Diego la scorsa estate, con una data di uscita prevista per il 2023, ora spostata ail 2024!

LEGGI ANCHE ▸ Tutto quello che The Walking Dead: World Beyond ha rivelato sul destino di Rick GrimesRick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off di The Walking Dead completerà la storia”The Walking Dead, il regista racconta l’epilogo della serie

Tutto su Rick & Michonne

Questo viaggio continuerà nello spin-off The Walking Dead: Rick & Michonne dello showrunner e chief content officer dell’Universo di The Walking Dead di AMC Scott M. Gimple, che è anche produttore esecutivo insieme a Lincoln e Gurira. Descritti come una “epica storia d’amore” che riunisce Rick e Michonne, i primi sei episodi inizieranno la produzione a gennaio per essere trasmessi in anteprima nel 2023 su AMC e AMC+.

Rick & Michonne “Presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato”, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?”.

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi alla fine del 2023 su AMC e AMC+.

Nel 2023, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI