Cruel Summer 2: indicata una finestra di lancio

Cruel Summer sta per tornare su Freeform. Mercoledì, come parte della presentazione di ABC Networks al tour stampa della Television Critics Association, è stato annunciato che la seconda stagione della serie antologica arriverà quest’estate. I nuovi episodi seguiranno una storia completamente diversa dalla prima stagione , incentrata sulla scomparsa della popolare ragazza Kate Wallis (Olivia Holt). L’annuncio è stato successivamente confermato attraverso un video teaser trailer:

Inoltre, Freeform ha rilasciato una prima foto del cast della seconda stagione:

Di cosa parla Cruel Summer Stagione 2?

La seconda stagione di Cruel Summer sarà ambientata in un’idilliaca cittadina sul mare nel nord-ovest del Pacifico e seguirà l’ascesa e la caduta di un’intensa amicizia adolescenziale. Avvicinandosi alla storia da tre diverse linee temporali che circondano l’anno 2000, la stagione si snoda mentre segue l’amicizia iniziale tra Megan (Stanley), Isabella (Payet) e il migliore amico di Megan, Luke (Gluck), il triangolo amoroso che è sbocciato e il mistero che avrebbe avuto un impatto su tutte le loro vite in futuro. Strickland interpreterà Debbie, Yamada interpreterà Parker e Blakemore interpreterà lo sceriffo Mayer.

Cast

Il cast della stagione include Sadie Stanley, Lexi Underwood, Griffin Gluck, KaDee Strickland, Lisa Yamada e Sean Blakemore, con Paul Adelstein in un ruolo ricorrente.

Che ne dite? Guarderete la seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI