PlayStation 5: nuovo aggiornamento per il DualSense Edge

Visto l’imminente debutto del nuovo controller per PlayStation 5, il DualSense Edge, Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento al software di sistema. Con questo update la console viene preparata per l’arrivo del nuovo dispositivo.

PlayStation 5 DualSense Edge

I primi avvistamenti del controller DualSense Edge per PlayStation 5 sono stati alla scorsa Gamescom Opening Night Live. Il nuovo dispositivo ha un’alta personalizzazione utente oltre che possedere tasti extra che possono aiutare il giocatore in qualsiasi momento.
Sony ha quindi rilasciato un aggiornamento dedicato alla console e al nuovo dispositivo; dalla dimensione di circa 1 Gb, la nuova patch introduce il supporto al controller oltre che a perfezionare le prestazioni del sistema PS5.

Il nuovo controller DualSense Edge sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio iniziando una vera e propria competizione anche a livello device con la controparte Microsoft che offre la serie Elite. Il dispositivo di casa Sony si farà pagare, visto comunque il livello di cura raggiunto; serviranno, infatti, circa 200 € per potersi aggiudicare il controller.
Dal giorno del debutto vedremo quindi quanto rapidamente Sony si metterà al passo con la concorrenza, dato che senza dubbio i giocatori di PS5 saranno felici di ricevere opzioni per personalizzare il design del loro controller DualSense Edge.

Cosa ne pensate del nuovo controller per PS5? Avete già aggiornato la console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI