Spy x Family: il Musical svela i suoi personaggi con nuovi poster

Spy x Family sta continuando a dominare il mondo quest’anno con la sua prima opera d’azione dal vivo, con un nuovo musical teatrale in arrivo in Giappone, e i fan hanno potuto dare un’occhiata a chi è stato scelto come versione live-action di Anya Forger.

La serie manga originale di Tatsuya Endo è esplosa in un nuovo regno di successo lo scorso anno grazie al debutto del suo adattamento anime ufficiale. Dopo aver chiuso l’anno con una nota molto forte, il franchise si è diretto verso il 2023 con una tonnellata di nuovi progetti già in cantiere che lo porteranno nel futuro.

Per dare un nuovo sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi dal nuovo musical di Spy x Family, l’opera ha mostrato nuovi poster per le quattro protagoniste principali scelte come versione di Anya, Risa Masuda, Aoi Ikemura, Miharu Izawa e Miharu Fukuchi. I poster ricreano una delle copertine dei primi volumi del manga originale di Tatsuya Endo e sono una divertente anticipazione di come la serie sia stata portata in vita per il nuovo musical. Potete dare un’occhiata ai nuovi poster:

Cosa aspettarsi dal musical di Spy x Family


Diretto e scritto da G2, con musiche composte da Shuhei Kamimura, il nuovo musical di Spy x Family sarà in scena da marzo a maggio in Giappone. Lo spettacolo teatrale non sarà caratterizzato solo da questi diversi Anyas, ma includerà anche un cast con attori del calibro di Win Morisaki e Hiroki Suzuki nei panni di Loid Forger, Fuka Yuzuki e Mirei Sasaki (Hinatazaka46) nei panni di Yor Forger, Kurumu Okamiya e Tsubasa Takizawa nei panni di Yuri Briar, Nonoka Yamaguchi nei panni di Fiona Frost, Kento Kinouchi nei panni di Franky Franklin, Soma Suzuki nei panni di Henry Henderson e Manato Asaka nei panni di Sylvia Sherwood.

CORRELATI