The Batman 2: il sequel sarà legato alla serie spin-off su Pinguino

Sembra chiaro che tutto il BatVerse è in lavorazione. Dopo essere diventato un successo commerciale e per la critica, The Batman di Matt Reeves è solo il primo di molti progetti ambientati nella stessa continuità. Infatti, il primo spin-off di The Batman presenta il Pinguino di Colin Farrell come protagonista. Si tratta di una serie esclusiva di HBO Max, ma non è tutto. In una nuova intervista, Matt Reeves ha detto che la serie riprende da dove The Batman ci ha lasciati. Inoltre, contribuirà ad impostare il sequel del film.

“C’è in realtà un’intera trama di cose che stiamo cercando di fare, il modo in cui stiamo lavorando con Pinguino, come verrà, come porterà al sequel e ciò che il sequel sarà” ha spiegato Matt Reeves, in un’intervista con Collider. Ci sono state voci secondo cui Matt Reeves stia anche sviluppando serie incentrate sul Dipartimento di Polizia di Gotham City e Arkham Asylum. Il regista potrebbe averlo confermato nella stessa intervista. “Ci sono anche altre cose che abbiamo pianificato” ha aggiunto Matt Reeves. “Il BatVerse di quello che stiamo facendo mi ha reso molto, molto entusiasta e sono molto appassionato. Quindi sono felice.”

La serie di Pinguino

Secondo il capo originale di HBO Max, Sarah Aubrey, la serie di Pinguino mostrerà a fondo l’aspetto più corrotto e squallido di Gotham e , soprattutto, la cerchia ristretta di Oswald. “L’obiettivo di questa serie è quello di mostrare com’è la vita di Oz e che è molto nelle strade di Gotham, mentre cerca di rialzarsi più volte come solo Pinguino potrebbe fare” ha detto Sarah Aubrey. “Come truffatore e stratega con le sue ambizioni. E’ un ottimo esempio di avere più tempo di otto episodi per raccontare una storia di un personaggio, con un arco più lungo con un sacco di deliziosi colpi di scena e nuovi personaggi. Si tratterà molto di Gotham a quel livello della strada, perché non vola in giro come fa Batman. La stiamo tutti pensando come un’esperienza molto specifica da avere per il pubblico”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI