Titans: il regista svela quando potrebbe tornare la quarta stagione

James Gunn e Peter Safran sono stati assunti come co-CEO dei DC Studios alla fine dello scorso anno e sembra che stiano lavorando sodo per creare un piano generale per i film, la TV e i giochi.

Se i recenti rapporti sono da credere, Gunn e Safran faranno un reboot dell’Universo DC con nuovi attori nei panni dei loro personaggi iconici. Warner Bros. ha lentamente cancellato e concluso i suoi progetti DCTV a causa della vendita del network The CW e ci sono state voci che Titans e Doom Patrol di HBO Max non sarebbero tornati dopo le loro ultime stagioni. Titans è tornato per la Stagione 4 Parte 1 durante l’autunno, ma si è concluso rapidamente e ora i fan attendono con ansia la Parte 2. Sembra che la Stagione 4 Parte 2 di Titans non sia troppo lontana, se si crede a uno dei registi della serie. Il regista Nick Copus ha festeggiato su Instagram un anno dall’inizio delle riprese della quarta stagione della serie e ha rivelato quando andrà in onda la seconda parte nella sezione commenti del suo post.

“La seconda parte credo andrà in onda su HBO MAX ad aprile”, ha rivelato Copus. “Ho giurato di mantenere il segreto sulla quinta stagione… nuff said”.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza cinematografica in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman. Noah Centineo (To All the Boys I Love Before. Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone. Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

CORRELATI