Willow: dopo il finale i fan chiedono il rinnovo

Il finale di Willow , “Children of the Wyrm“, è ora in streaming su Disney+ e i fan della serie fantasy sperano che venga rinnovato per una seconda stagione. Willow è il seguito del film omonimo del 1988 e vede il protagonista (Warwick Davis) intraprendere un’avventura con un cast di personaggi completamente nuovo.

Il finale ha creato molte potenziali trame per il futuro, incluso un libro del “Volume Uno” che viene messo su uno scaffale accanto ad altri due volumi, alludendo a un piano di tre stagioni.

Ora, i fan stanno twittando #RenewWillow con la speranza di attirare l’attenzione di Lucasfilm e Disney.

Ecco alcuni tweet dei fan:

“Rinnova Willow perché ho già bisogno che tornino”, ha twittato @maybegrayson . 

“#RenewWillow ufficialmente, quindi questo non ci farà impazzire”, ha twittato @tomthefanboy con una foto dei tre volumi del libro. 

“Nel caso in cui non mi fossi chiarito fino a questo punto, DEVI guardare questo spettacolo. La prima stagione si è appena conclusa così puoi abbuffarti se è quello che stavi aspettando. Ora smetti di scorrere questo sito infernale e VAI A GUARDARE ! #Willow #RenewWillow”.

“#RenewWillow perché l’ho chiesto gentilmente a Bob Iger”.

Di recente, lo showrunner Jonathan Kasdan ha parlato con ComicbookMovie.com e ha affrontato la possibilità di una seconda stagione:

“Lo spero. Ci stiamo sicuramente lavorando e supplico Kathy [Kennedy] perché lavorare con questi attori e questa troupe di cineasti in questo show è stata la migliore esperienza. Sentiamo ancora che ci sono molte storie e posti più grandi da visita.”

Voi anche vorreste il ritorno di Willow per una seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

La prima stagione di  Willow  è ora in streaming su Disney+. 

CORRELATI