Dragon Ball Xenoverse 2: svelati i primi dettagli di Orange Piccolo

Bandai Namco, con Dragon Ball Xenoverse 2, sta facendo un egregio lavoro sul supporto al gioco ed ai nuovi contenuti extra. Abbiamo, infatti, visto che dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Dragon Ball Super: Super Hero, ha realizzato il il DLC Hero of Justice Pack 1 con contenuti a tema. Il trailer, pubblicato lo scorso 8 novembre, ci ha mostrato qualche anticipazione del secondo Pack con Orange Piccolo.

Orange Piccolo è una delle novità del film di Dragon Ball Super, una vera e propria trasformazione del namecciano e maestro di Gohan. In Dragon Ball Xenoverse 2 sarà introdotto dal secondo Pack. Dai vari social sono quindi emerse le prime immagine del personaggio con l’engine di gioco che lo ritrae fedelmente al film; in questa forma diventa più largo e più muscoloso, e la pelle arancione crea un contrasto netto e un design sorprendente rispetto a come siamo abituati a vederlo.

Dragon Ball Xenoverse 2 Orange Piccolo

Orange Piccolo è il personaggio principale del secondo pack di Dragon Ball Xenoverse 2 dedicato a Super Hero. Come per il primo, possiamo aspettarci altri personaggi chiave e molte altre chicche. Al momento, purtroppo, non si conosce la data di debutto della seconda parte del DLC, non ci resta che attendere news da parte di Bandai Namco.

Siete curiosi di vedere Orange Piccolo in azione nel gioco? Quali altri personaggi pensate siano presenti nel prossimo DLC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI