Fantastic Four: una fan art mette in scena Adam Driver nei panni di Mr. Fantastic

I Marvel Studios si preparano a lanciare la loro Fase Cinque di progetti che inizierà con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e tutti gli occhi sono puntati sul futuro del Marvel Cinematic Universe. Quantumania avrà come protagonista Nathaniel Richards alias Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Kang sarà il cattivo principale della Saga del Multiverso, ma è anche un discendente di Reed Richards / Mister Fantastic. Recentemente abbiamo visto una variante di Mr. Fantastic durante gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, interpretato da John Krasinski (Jack Ryan, Un posto tranquillo).

Krasinski ha recentemente rivelato di non essere stato contattato dalla Marvel per tornare a vestire i panni del personaggio, mentre attori come Penn Badgley (You, Gossip Girl), Diego Luna (Andor, Rogue One: A Star Wars Story) e Adam Driver (Star Wars: The Rise of Skywalker, Marriage Story) si vocifera possano interpretare il ruolo nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro del MCU. Un artista sembra pensare che Driver sia la scelta perfetta per il personaggio e ha persino disegnato una nuova fan art che ne mostra l’aspetto.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Clements.Ink ha creato un disegno che mostra come la star di Star Wars potrebbe apparire nei panni di Mister Fantastic. Nella fan art Driver indossa un costume molto diverso da quello che abbiamo visto finora, dotato di un camice da laboratorio. Si vocifera di numerosi attori che potrebbero interpretare Mr. Fantastic in I Fantastici Quattro, ma nessuno è stato ancora confermato. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

https://www.instagram.com/p/CnUi4Sgs9Zg/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers””, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI