back to top

Legion of Super-Heroes: Batman e Superman discutono sul destino di Supergirl in una clip

La situazione si scalderà quando Batman e Superman discuteranno del destino di Supergirl nel prossimo film dell’Universo DC Legion of Super-Heroes.

CBR ha pubblicato in esclusiva una clip del lungometraggio animato che mette in luce una tesa conversazione tra il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’Acciaio riguardo alla cugina di quest’ultimo. Nella clip, Batman (Jensen Ackles) descrive Supergirl (Meg Donnelly) come “un problema” e avverte che i suoi poteri fuori controllo e il suo atteggiamento spericolato la stanno trasformando in una potenziale minaccia. Superman (Darren Criss) difende Supergirl, sottolineando la sua relativa inesperienza e prendendo le distanze dalla velata minaccia di Batman. La clip termina con Supergirl che vola via sconvolta, avendo ascoltato l’ultima parte della conversazione tra i due.

I fan hanno già avuto un assaggio di questa scena con il rilascio del primo trailer di Legion of Super-Heroes, che ha debuttato nel novembre 2022. Il trailer mostra anche l’ambientazione del 31° secolo del film, in particolare la Legion Academy dove Supergirl impara a controllare i suoi superpoteri. Anche i compagni di accademia di Supergirl hanno un ruolo di primo piano, come Mon-El (Yuri Lowenthal), Dawnstar (Cynthia Hamidi) e Bouncing Boy (Ely Henry). Insieme, dovranno affrontare un potenziale traditore tra le loro fila sotto forma di Brainiac 5 (Harry Shum Jr.), oltre al pericolo rappresentato dal misterioso Circolo Oscuro.

Legion of Super-Heroes riunisce un cast stellare


I fan dovranno aspettare la prima di Legion of Super-Heroes nel febbraio 2023 per scoprire se Supergirl e i suoi compagni di squadra sono all’altezza della forza combinata di Brainiac 5 e del Circolo Oscuro. Una cosa è certa, però: non perderanno per mancanza di rinforzi. Oltre ai personaggi già citati, la Legione dei Super-Eroi vanta anche personaggi come Phantom Girl (Gideon Adlon), Timberwolf (Robbie Daymond), Cosmic Boy e Chemical King (Eric Lopez), Arms Fall Off Boy (Ben Diskin), Shadow Lass (Victoria Grace), Triplicate Girl (Daisy Lightfoot) e Invisible Kid (Zeno Robinson).

L’ampio cast del film continua la tendenza della Warner Bros. Animation a caricare i suoi lungometraggi animati con doppiatori di alto profilo. In particolare, l’imminente film d’animazione Batman: The Doom That Came to Gotham è interpretato da David Giuntoli, noto per il ruolo di Eddie Saville nella serie ABC A Million Little Things. I co-protagonisti di Giuntoli in The Doom That Came to Gotham sono altrettanto impressionanti e includono Tati Gabrielle (Kai Li Cain), Christopher Gorham (Oliver Queen), John DiMaggio (James Gordon), Patrick Fabian (Harvey Dent), Brian George (Alfred) e Jason Marsden (Dick Grayson e il giovane Bruce Wayne).

Legion of Super-Heroes arriverà in diversi formati (tra cui 4K Ultra HD Blu-ray Combo Pack, Blu-ray + Digital e Digital) il 7 febbraio 2023.

CORRELATI