Netflix cancella un’altra serie animata preferita dai fan

Netflix ha cancellato un’altra serie animata amata dai fan e il creatore lo ha fatto sapere questa mattina. Su Twitter, Dead End: Paranormal Park di Hamish Steele ha comunicato agli spettatori la brutta notizia. Lo show animato è stato celebrato da persone di tutto il mondo per il suo tono divertente e la sua importante rappresentazione. Tuttavia, i dirigenti di Netflix hanno dovuto fare i conti con la realtà della gestione di uno streamer di massa e uno dei modi in cui hanno modificato la loro strategia è stato quello di ridurre l’animazione. (Questo cambiamento è stato accompagnato da un livello ad-supported che, secondo loro, molte persone finiranno per utilizzare). Per ora, questo non è di grande conforto per gli spettatori che hanno amato Dead End. Ma forse la serie potrebbe continuare con un altro streamer? Scoprite cosa ha detto il creatore qui sotto!

“Ciao amici, ho tenuto questa notizia per un po’ di tempo, sperando che potessimo invertirla, cambiarla, farne qualcosa di buono. Ma purtroppo non credo sia possibile al momento. È con il cuore pesante che vi dico che Dead End è finito”, ha esordito Steele. “Ovviamente non avremmo mai voluto che fosse così. Infatti, abbiamo fatto una writers room per la terza stagione. Abbiamo sceneggiature, progetti e bozze pronte per l’uso. L’intenzione è sempre stata quella di dare a questi personaggi il giusto finale che meritano. Ma purtroppo le autorità competenti non ne vogliono più sapere”.

“Onestamente siamo stati fortunati a superare tutto quello che è successo negli ultimi anni. E voglio sottolineare la mia gratitudine a Netflix per aver commissionato lo show e per averci dato la libertà di raccontare questa storia”, hanno continuato. “Abbiamo fatto la storia insieme e non potrei essere più orgoglioso di questi venti episodi e di ogni singolo membro della nostra troupe. Voglio ringraziare di cuore i fan. La vostra arte, i cosplay, le fic, le reazioni, i TikTok e ogni interazione con me è stata una delizia”.

Vedremo altre cancellazioni?

“Sono stata così ansiosa di pubblicare questa notizia pensando a voi. Spero che stiate bene. Quindi… un giorno triste. Ma credo che un giorno, in qualche modo, finiremo questa storia. Per ora, sto lavorando duramente al terzo e ultimo libro di DeadEndia, che spero possa essere una conclusione”, ha detto Steele. “E continuo a proporre spettacoli con lo stesso cuore di Dead End. Ma fino ad allora, spero che Barney, Norma, Pugsley, Courtney e tutto l’equipaggio di Phoenix Parks continuino a darvi conforto nei momenti di oscurità. -Hamish”.

In un’intervista al Daily Beast, un’altra showrunner di Netflix, Felicia D. Henderson, pensa che la mancanza di marketing possa avere a che fare con tutte queste cancellazioni. “L’arte del marketing iniziale era bellissima”, ha osservato. “Credo di essermi aspettata che quello fosse l’inizio e che gli altri elementi altrettanto avvincenti e importanti della serie – mostri contro cacciatori di mostri, la battaglia tra due potenti matriarche, ecc. – sarebbero stati promossi, ma non è successo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI