The Ancient Magus’ Bride: trailer e poster della seconda stagione

The Ancient Magus’ Bride è sparita dalla circolazione da un po’ di tempo, ma non ci vorrà molto prima che la serie ritorni a tutti gli effetti. Dopo tutto, il 2023 segna il grande ritorno della serie, visto che la seconda stagione è prevista per la primavera. Ora ci è stato dato il primo sguardo al grande lancio, e The Ancient Magus’ Bride sembra più bello che mai.

Come potete vedere qui sopra, il trailer di The Ancient Magus’ Bride dimostra che lo Studio Kafka sta gestendo la serie in modo eccellente. La casa di produzione si è occupata dell’anime dopo che lo Studio Wit ha terminato il lavoro sulla prima stagione. Dopo aver realizzato una serie di OVA, lo Studio Kafka ha iniziato a lavorare alla seconda stagione e il team ha sicuramente una buona padronanza di Chiselers ed Elias.

Naturalmente, il poster della seconda stagione mette in risalto anche Chise, che torna a studiare al liceo. Naturalmente, nell’inquadratura è presente anche Elias e una serie di nuovi compagni di classe. Quindi, che sia pronta o meno, per Chise le lezioni sono quasi ricominciate.

Se non siete ancora al corrente di The Ancient Magus’ Bride, potete guardare tutta la prima stagione su Crunchyroll. Il mistero oscuro è ancora uno dei preferiti dai fan, e la sua prima stagione è diventata un underdog tra le uscite anime del 2017. Se volete saperne di più sulla serie, potete trovare la sinossi ufficiale di The Ancient Magus’ Bride qui sotto:

“Soffrendo per un’infanzia tragica, Chise Hatori ha perso ogni speranza di felicità fino a quando un misterioso mago di nome Elias si interessa alla sua attitudine alla magia. Ignaro di ciò che lo aspetta, decide di farne la sua apprendista e la sua sposa”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI