Black Panther: rumor su uno spin-off con Danai Gurira

La star di Black Panther: Wakanda Forever Danai Gurira ha fatto un’anticipazione sulla serie Disney+ dedicata a Okoye, di cui si parla da più di un anno. L’attrice ha visitato il Late Show con Stephen Colbert per parlare della grande serie del MCU.

Mi è stato detto che posso alludere delicatamente a questa possibilità, solo delicatamente!

Questo è ciò che ha detto nei riguardi del progetto, non potendo confermare dettagli. Quindi, questa è l’ammissione più forte che si possa ottenere da uno di questi attori. Gurira sembra una scelta naturale per continuare la storyline del Wakanda fino a quando non si saprà seriamente di Black Panther 3.

Uscendo da Wakanda Forever, è chiaro che Okoye si trova in una situazione mentale completamente diversa rispetto a tutte le altre apparizioni nel MCU. The A.V. Club ha parlato con l’attrice di come il regno di Wakanda gestisce la transizione da Re T’Challa all’ignoto. Il Generale potrebbe non essere più il leader delle Dora Milaje, ma ha un ruolo importante da svolgere nel futuro dei film dei Marvel Studios.

Okoye considera il suo ruolo molto, molto vitale per la nazione e prende la sua responsabilità molto seriamente. Nella sua mente, lei si sta facendo carico della nazione. Deve proteggerla. Deve proteggere i membri della famiglia reale che sono rimasti. Deve mantenere la sicurezza. Il Wakanda è considerato compromesso a causa della perdita della Pantera Nera, quindi si sta facendo carico di molte cose, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno una Pantera Nera.

Ha spiegato Gurira quando le è stato chiesto come si è avvicinata allo stato mentale del generale dopo un evento traumatico.

Rivedremo Okoye in Black Panther 3 o prima?

L’armatura delle Midnight Angels non esiste nel MCU senza motivo. Oltre alla sua presenza, in Black Panther 2 Okoye e Aneka sono scappate con l’agente Ross della CIA alla fine di Wakanda Forever. Non sembrano più essere Dora Milaje dopo l’esilio del generale. L’ex leader militare potrebbe avere in serbo un’attività di spionaggio. Sia Talocan che gli Stati Uniti hanno secondi fini per andare avanti. Una serie Disney+ sembra un buon posto per riprendere questi fili.

Wakanda Forever ha una sinossi mentre si prepara ad arrivare su Disney+: “In Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios – uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno – la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e i Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta Mejía nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli”.

Cosa ne pensate del film? Vi è piaciuto l’arco narrativo intrapreso da Danai Gurira nei panni di Okoye in Black Panther 2? Vedreste volentieri una serie Disney+ con lei come protagonista? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI