back to top

MCU: i fan anticipano la Fase 6 con i poster di ogni personaggio della Dinastia Kang

Un fan del Marvel Cinematic Universe ha pubblicato i poster di tutti i personaggi principali che dovrebbero apparire in Avengers: La dinastia Kang.

Il Redditor u/BenSolo_Cup ha pubblicato 27 poster di personaggi diversi per La dinastia Kang. Che presentano la maggior parte degli eroi Marvel più popolari, tra cui Shang-Chi, Spider-Man, Captain Marvel e Doctor Strange. Oltre ai personaggi che hanno già fatto il loro debutto nel MCU, ci sono anche i poster di Blade e Black Knight. Kit Harrington ha interpretato Dane Whitman in Eternals, ma non è ancora stato visto come Cavaliere Nero. Allo stesso modo, mentre la voce di Mahershala Ali si è sentita nella scena post-credit di Eternals, l’attore non ha ancora fatto il suo debutto come Blade.

Durante il panel della Hall H al San Diego Comic-Con 2022, la Marvel ha annunciato i prossimi due film sui Vendicatori: La dinastia Kang e Secret Wars. È stato poi rivelato che il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli Destin Daniel Cretton dirigerà La dinastia Kang. La star di Shang-Chi, Simu Liu, si è detta felicissima della notizia e ritiene che Cretton sia la scelta perfetta per dirigere l’ambizioso film. “Sono incredibilmente felice per lui, si merita questo posto”, ha dichiarato Liu. “Ciò che lo rende un regista così speciale, e l’ho detto fin dall’inizio anche quando stavamo presentando il nostro film, è la sua capacità di rendere un film da 150 milioni di dollari davvero, davvero piccolo, nel miglior modo possibile”.

Come il titolo chiarisce, il quinto film dei Vendicatori sarà fortemente incentrato su Kang, interpretato da Jonathan Majors. Mentre Majors ha interpretato Colui che resta, una variante di Kang, nel finale della prima stagione di Loki. Il prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il suo debutto nel ruolo del cattivo Kang il Conquistatore. Mentre la Marvel continua a preparare uno dei suoi film più grandi di sempre, il produttore di Ant-Man Stephen Broussard ha promesso che Quantumania è importante per il futuro del MCU.

“Dopo i film degli Avengers, sono state lanciate frasi come ‘pulisci palato’ a proposito dei film di Ant-Man”, ha detto Broussard. “Abbiamo pensato che se ci sarà una terza parte, vogliamo che il film sia grande e che sia centrale per il futuro del MCU”. Pertanto, è probabile che la battaglia tra Kang e Ant-Man in Quantumania sia la base del personaggio di Majors per la Dinastia Kang.

La dinastia Kang sarà seguita circa un anno dopo da Avengers: Secret Wars. Che fungerà da finale della Fase 6 come Avengers: Endgame ha rappresentato il finale della Fase 3. Anche se non è stato annunciato un regista per Secret Wars, molti fan Marvel hanno suggerito il regista di Black Panther Ryan Coogler per il lavoro.

Avengers: La dinastia Kang arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, seguito un anno dopo da Avengers: Secret Wars il 1° maggio 2026.

CORRELATI