back to top

Rivelati i registi di Agatha: Coven of Chaos

I Marvel Studios stanno per creare una magia con Disney+: Agatha: Coven of Chaos. Venerdì The Hollywood Reporter ha rivelato che l’imminente serie spinoff di WandaVision inizierà la produzione ad Atlanta martedì 16 gennaio. Inoltre, ha confermato un trio di registi per la serie live-action, tra cui la sceneggiatrice e produttrice esecutiva Jac Schaeffer, che dirigerà diversi episodi della stagione di nove episodi. Tra gli altri registi di Coven of Chaos ci saranno Wednesday e Brand New Cherry Flavor di Gandja Monteiro, e A Friend of the Family e Gen V di Rachel Goldberg.

Inoltre, il rapporto ha confermato che diversi attori di WandaVision, che hanno interpretato i vari cittadini della città centrale di Westview, torneranno per Agatha: Coven of Chaos – David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. Anche Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili sono stati scritturati per la serie in ruoli al momento sconosciuti.

Chi è il cast di Agatha: Coven of Chaos?

Oltre a Kathryn Hahn, il cast di Agatha: Coven of Chaos includerà le colleghe di WandaVision Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford nel ruolo di Sarah Proctor. Tra i nuovi membri del cast ci saranno Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum dei Marvel Studios sono anche produttori esecutivi della serie.

“Ne so qualcosa, ma non posso dire nulla”, ha detto Caulfield a ComicBook.com in un’intervista dell’anno scorso. “Non posso dirvi cosa aspettarvi, perché questo rivelerebbe qualcosa. So poco, quanto basta per tenermi nella zona giusta. Penso che sarà tutto molto divertente. Non ho ancora visto [Kathryn Hahn]. La adoro. È semplicemente la migliore, senza sforzo”.

Agatha: Coven of Chaos debutterà su Disney+ in una data successiva.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI