back to top

Star di The Flash Ezra Miller si dichiara colpevole di furto con scasso e riceve la condanna

Ezra Miller di The Flash si è dichiarato colpevole nel processo per violazione di domicilio nel Vermont. Nel maggio del 2022, l’attore di DC avrebbe rubato diverse bottiglie di alcolici dalla casa di qualcuno a Stamford. Ora, dopo l’arresto di agosto, Miller ha deciso di patteggiare. News10 ABC ha riferito che la star di Flash sarà condannata a 90 giorni di sospensione della pena. Questo significa che l’attore non andrà in prigione, ma che dovrà scontare un anno di libertà vigilata e una multa di 500 dollari. La saga dei problemi pubblici di Miller continua mentre la Warner Bros. Discovery prepara il suo grande film su Flash. Tra gli addetti ai lavori si ipotizza che il film debutterà con un trailer durante il Super Bowl del mese prossimo.

Nel frattempo, lo Stato del Vermont ha chiesto a Miller di accettare 41 condizioni come parte del patteggiamento. Queste includono test antidroga casuali e il divieto di bere nel corso di quest’anno. Tra le note c’è anche l’obbligo di consulenza per la salute mentale. L’avvocato di Miller ha rilasciato una dichiarazione a News10 ABC:

Ezra desidera ringraziare la corte e la comunità per la fiducia e la pazienza dimostrate durante questo processo, e desidera ancora una volta riconoscere l’amore e il sostegno ricevuto dalla famiglia e dagli amici, che continuano ad essere una presenza vitale per la sua salute mentale

Il futuro della DC e di Ezra Miller dopo The Flash

I DC Studios stanno entrando in una nuova era e James Gunn e Peter Safran sono al timone per qualsiasi cosa accada. Molte domande circondano il futuro della nuova casa di produzione. Gunn è stato felice di dissipare tutte le voci che sono circolate nel corso della giornata. Tuttavia, ha anche assistito in prima fila a tutti i battibecchi sul DCEU e sul suo status, insieme a qualsiasi sviluppo. A suo avviso, faranno ciò che ritengono sia meglio per i personaggi e questa è la risposta finale.

Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini. Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose e più belle mai raccontate.

Hanno dichiarato Gunn e Safran in un comunicato congiunto.

Cosa ne pensate della piega che ha preso la situazione Ezra Miller? Avete hype per il film The Flash? Cosa vorreste dal futuro della DC al cinema? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI