back to top

Trigun Stampede rivela una nuova clip per l’episodio 2

Dopo la grande notizia che l’originale inglese Vash The Stampede, Johnny Yong Bosch, sarebbe tornato nel ruolo dopo la sua interpretazione originale del personaggio nell’adattamento anime del 1998, Trigun Stampede sta continuando a rilasciare nuovi episodi che seguono questa nuova iterazione del Tifone Umanoide. Prima dell’arrivo del secondo episodio, abbiamo una clip speciale del prossimo episodio che vedrà Vash affrontare alcuni nemici familiari della serie originale, a cui è stata data una nuova estetica.

La Famiglia Nebraska non era esattamente uno dei cattivi principali della storia dell’anime originale, ma ha causato a Vash un problema nei primi giorni delle sue avventure, proprio come accadrà nell’ultima serie. Un cambiamento importante apportato ai Nebraska questa volta è stato quello di rendere Gosef, l’abominio meccanico del clan, molto più piccolo della sua controparte originale, anche se apparentemente altrettanto letale. Con il primo episodio che riporta in scena non solo Vash, ma anche Meryl, sarà interessante vedere non solo quali personaggi della serie originale torneranno, ma anche come si differenzieranno grazie ai nuovi disegni creati da Yasuhiro Nightow e alle animazioni dello Studio ORANGE.

Nebraska Stampede

Per quanto riguarda i cattivi, quello che abbiamo visto finora del grande cattivo della nuova serie anime, Knives, è destinato ad avere un aspetto molto diverso da come è apparso nella serie anime originale. Indossando un cappuccio simile a quello degli alieni, è chiaro che, sebbene il fratello di Vash abbia un nuovo aspetto, le sue motivazioni e il suo carattere potrebbero essere ancora nefasti come in origine. Oltre a Knives, nel materiale promozionale di Trigun Stampede abbiamo visto anche Monev The Gale e Legato Bluesummer, anche se, come Millions, anche loro hanno un aspetto leggermente diverso.

Al momento non è stato confermato se Trigun Stampede abbia qualche legame con la serie originale, e gli indizi fanno pensare che si tratti di un reboot o di un prequel della serie originale. Con il proseguire della serie, tuttavia, potremmo avere maggiori indizi per capire se si tratta del Vash che conosciamo o di una nuova versione del personaggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI