Willow: lo showrunner parla dell’epico colpo di scena

Il finale di stagione di Willow è stato rilasciato su Disney+ questa settimana e ha creato molte storie entusiasmanti per potenziali stagioni future.

Sebbene la serie non sia stata ancora rinnovata, ci sono stati alcuni grandi cliffhanger nel finale , tra cui Willow (Warwick Davis) e il resto del gruppo che hanno dovuto viaggiare fuori dalla Città Immemore così come Graydon (Tony Revolori) che si è svegliato in quella che sembrava essere una dimensione più oscura e si è trovato faccia a faccia con una versione molto diversa di Elora (Ellie Bamber).

Lo showrunner Jonathan Kasdan ha recentemente parlato con io9 del finale e dei cliffhanger:

“Sì, ha una vulnerabilità a queste cose. [Dice parlando di Graydon] E’ uno dei grandi temi generali dello spettacolo è che tutti noi abbiamo un po’ di queste due cose in noi, sai? Anche meno esplicito di ‘luce’ e ‘oscurità’, è il tipo di lato libidinoso e il lato idealista. Ed è costantemente confrontato con il conflitto tra quei sentimenti opposti in se stesso e si sente vulnerabile all’influenza di queste forze più oscure e più malevole. Quindi, sì, potrebbe certamente essere uno strumento potente sia per il bene che per il male. 

Poi aggiunge:

“Penso che il campo di battaglia sia una sorta di promessa di un vincitore in questa battaglia tra questa creatura e queste forze della luce. E il modo in cui funzionerà dipenderà in gran parte, speriamo sia implicito, da Elora, e su come si sentirà alla fine di questo. E una cosa che è stata davvero divertente nel fare questo è che ci è permesso, in questa divertente propaggine di Star Wars, di esplorare cosa significa il lato oscuro e cosa potrebbe essere come vedere cosa potrebbe indurre qualcuno ad andare laggiù. E penso che sia qualcosa che Star Wars ha fatto in una certa misura e probabilmente farà di più nel prossimo anno. Ma è qualcosa che pensavamo fosse un’opportunità per fare molto specifico per questo, su qualcuno che viene tentato al potere e cose facili che possono essere allettanti per tutti noi, sai?Soldi per niente’. Ed è per questo che qualcuno nella posizione di Graydon… e mi relaziono molto con Graydon alla fine di quella scena. È come se, se me lo dicesse, dovrei davvero decidere da che parte andare”. vai, sai?”

E voi cosa ne pensate del finale di Willow? Fatecelo sapere nei commenti!

Willow: recensione della nuova serie di Disney+

CORRELATI