Ant-Man and the Wasp: Kevin Feige svela l’arma segreta di Kang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è incentrato su Kang il Conquistatore che cerca di usare la sua arma segreta, secondo Kevin Feige. Il presidente dei Marvel Studios ha parlato con Empire Magazine della più grande minaccia che gli Avengers abbiano affrontato finora. È interessante notare che il dirigente ha lasciato intendere che la tecnologia di cui dispone Kang è alla base della missione che il cattivo invia ad Ant-Man nel trailer. Con una grafica così stravagante e la natura seria di questa variante di Kang, la clip ha fatto un buon lavoro nel nascondere esattamente ciò che il cattivo di Jonathan Majors sta cercando nel film. Ma sembra che il dispositivo in suo possesso abbia probabilmente a che fare con l’enorme sedia dorata che è apparsa nel materiale promozionale. Guardate qui sotto!

“Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo si trova in una posizione in cui ha bisogno di recuperare quel potere”, ha spiegato Feige. “Ha una nave e un dispositivo che gli permetterebbe di andare ovunque e in qualsiasi momento se riuscisse a metterlo online. Se solo avesse accesso a scienziati geniali con particelle Pym”.

“È la scelta più ovvia visto che si ha a che fare con il Multiverso”, ha detto il presidente dei Marvel Studios nel servizio. “Kang ci ha permesso di fare un nuovo tipo di Big Bad. È un tipo diverso di cattivo, in guerra tra di loro tanto quanto lo è con i nostri eroi”.

Kang è pronto a far volare il multiverso

Anche il produttore Stephen Broussard lascia intendere che le cose stanno per cambiare per il MCU nella Fase 5. Al trailer del film è stato allegato anche un comunicato stampa. In queste parole, i fan della Marvel dovrebbero allacciarsi le cinture perché Kang sta per scuotere questa palla di neve.

“Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui si è assistito alla caduta dello S.H.I.E.L.D. e ci si è sentiti come se l’intero MCU ruotasse attorno a questo”. Broussard ha spiegato. “Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si sono visti eroi divisi e schierati e si sono tracciate le linee di battaglia – sembrava davvero che il futuro del MCU sarebbe stato definito dall’azione di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante del MCU per il futuro”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è quasi arrivato e c’è una sinossi per voi:

“Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

L’arma segreta è la Sedia del Tempo di Kang? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI