back to top

Black Adam, Centineo parla di James Gunn e Peter Safran alla guida dei DC Studios

L’anno scorso la Warner Bros. Discovery ha effettuato alcuni cambiamenti infrastrutturali che hanno incluso cambi di leadership e la cancellazione di progetti per ottenere sgravi fiscali. L’amministratore delegato David Zaslav, fresco di nomina, cercava un dirigente tipo Kevin Feige per creare un piano decennale e inaugurare una nuova era per i DC Studios. James Gunn e Peter Safran sono stati nominati nuovi co-CEO dello studio e hanno già iniziato ad apportare una serie di cambiamenti. Gunn sta scrivendo un film su Superman che non avrà come protagonista Henry Cavill e si concentrerà sul personaggio al suo arrivo a Metropolis. Cavill è apparso per l’ultima volta nei panni del personaggio nel film Black Adam di Dwayne Johnson, che segnerà l’ultima volta che lui e la sua partner interpreteranno i loro personaggi. Noah Centineo, un’altra delle loro star, ha rotto il suo silenzio sul fatto che Gunn e Safran abbiano preso in mano l’Universo DC e ha rivelato la sua eccitazione per i loro futuri film.

“Onestamente non posso nemmeno parlare di tutto questo. Non so davvero quale sia il loro piano, e sono entusiasta di vedere cosa faranno con il mondo DC”, ha dichiarato Centineo a The Hollywood Reporter. “Per quanto mi riguarda, sono davvero entusiasta di vedere la visione di Peter Safran e James Gunn per la DC, quei ragazzi sanno cosa stanno facendo. Quindi, gliela daremo. Sono entusiasta”.

Gunn e Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l’anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

Black Adam di Johnson è stato l’ultimo film della DC a essere distribuito nelle sale. Black Adam è interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Destino. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa ne pensate dei suoi commenti?

FONTECB

CORRELATI