back to top

Black Clover: un nuovo video promozionale ci offre un riassunto dell’anime in attesa del film

L’anime di Black Clover si sta preparando a tornare in grande stile in primavera con il debutto del primo lungometraggio del franchise, e ora un nuovo promo si sta preparando per l’uscita su Netflix di Black Clover: Sword of the Wizard King, mostrando ciò che è accaduto nell’anime fino a questo punto.

L’anime televisivo tratto dalla serie manga originale di Yuki Tabata si è concluso un paio di anni fa ed è stato annunciato che il franchise sarebbe tornato per il suo primo film con una storia non presente nel manga originale.

Black Clover: Sword of the Wizard King debutterà in tutto il mondo con Netflix in primavera, e il franchise si sta preparando per la grande anteprima del film con un nuovo promo speciale che fornisce ai fan una panoramica su tutto ciò che è accaduto nell’anime finora. Non può essere un riassunto completo, ovviamente, ma è un bel promemoria di quanto Asta abbia fatto finora. Potete vedere il promo speciale di Netflix per Black Clover qui sotto:

Diretto da Ayataka Tanemura, con il creatore della serie originale Yuki Tabata che funge da supervisore principale e fornisce i nuovi design dei personaggi per il film, Black Clover: Sword of the Wizard King è attualmente in programmazione su Netflix in tutto il mondo a partire dal 31 marzo.

CORRELATI