Call of Duty: Modern Warfare 2, attività paranormale su Taraq

Un fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 pubblica un'inquietante clip che cattura l'apparizione di un'inquietante apparizione nella mappa Taraq, devastata dalla guerra, del gioco.

Un fan di Call of Duty: Modern Warfare 2 si è imbattuto in un’inaspettata attività paranormale nella mappa Taraq del gioco e ha condiviso lo spaventoso filmato come avvertimento per gli altri giocatori. Sebbene i fan della serie di successo di Infinity Ward siano abituati a spaventi e paure nelle popolari modalità Zombi di Call of Duty, che sono diventate un punto fermo della serie, l’apparizione di questa creatura inquietante nel gioco base rappresenta una sorpresa inaspettata e spaventosa.

In uscita nell’ottobre 2022, Call of Duty: Modern Warfare 2 è il secondo gioco della rivisitazione dei titoli originali di Modern Warfare da parte di Infinity Ward. Con una modalità campagna itinerante che vede il ritorno dei personaggi preferiti dai fan, come il tenente Simon “Ghost” Riley, e nuove aggiunte alle collaudate e raffinate modalità multigiocatore della serie, Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato generalmente ben accolto da fan e critica. Lo sparatutto di Infinity Ward è stato aggiornato più volte dopo il lancio per risolvere una serie di bug che a volte rompevano il gioco e, secondo recenti indiscrezioni, i futuri aggiornamenti porteranno a Modern Warfare 2 il ritorno di alcune modalità di gioco preferite dai fan.

In un nuovo post sul subreddit r/ModernWarfareII, l’utente Neon_Moons ha condiviso un filmato di un incontro inaspettatamente inquietante che ha ripreso nel livello Taraq di Call of Duty: Modern Warfare 2. Nel breve filmato, che gli spettatori devono essere avvertiti di includere una discreta quantità di linguaggio scurrile, Neon_Moons sta camminando verso un edificio in rovina sulla mappa Taraq quando nota quelle che sembrano essere mani appese sopra una porta. Quando entrano nell’edificio, la forma inquietante si sposta più in basso, rivelando alla fine quello che sembra un corpo carbonizzato che scende dal pavimento. Girandosi per dare un’occhiata più da vicino, il video rivela solo un tetto in rovina dove la figura si trovava solo pochi secondi prima.

Alcuni fan che hanno risposto all’inquietante clip sono rimasti un po’ scossi, e gli utenti hanno avanzato teorie su cosa possa aver causato l’incontro inaspettato. Cercando una spiegazione logica per l’inquietante figura, un commentatore ha ipotizzato che potesse trattarsi di una bambola di pezza di un giocatore ucciso di recente, che si è spenta mentre Neon_Moons si stava girando. Alcuni Redditor si sono chiesti se l’inquietante apparizione rappresentasse un Easter egg non ancora scoperto in Modern Warfare 2, anche se con un tema decisamente soprannaturale.

Sebbene molti giocatori siano già abituati a diffidare di minacce invisibili sotto forma di attacchi UAV quando giocano a Call of Duty: Modern Warfare 2, sembra che gli incontri con i fantasmi debbano essere aggiunti alla lista delle cose da temere nella modalità multigiocatore del gioco. Per i fan in cerca di paura, tuttavia, questa inquietante apparizione potrebbe essere la cosa giusta da fare fino all’arrivo della tanto vociferata modalità Modern Warfare 2 Zombies.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile da oggi per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

CORRELATI