Glass Onion: Jessica Henwick mostra il piede per svelare un Easter Egg

Glass Onion: Knives Out è uno dei film più amati dai fan del 2022 e, da quando è stato rilasciato su Netflix il mese scorso, abbiamo scoperto molti retroscena interessanti sul film di Rian Johnson. Dai camei ai titoli di coda, ci sono molte curiosità da scoprire e alcuni sorprendenti easter egg. Il film ha un grande cast di personaggi interessanti e ci sono alcuni dettagli su di loro che potrebbero esservi sfuggiti la prima volta. Questa settimana, Jessica Henwick ha pubblicato su Instagram un’intervista per rivelare che il suo personaggio ha un tatuaggio che probabilmente non avete notato.

“Una cosa che vi è sfuggita… Peg aveva un tatuaggio con il suo stesso nome. @knivesout”, ha scritto la Henwick nelle sue storie di Instagram. Potete vedere una foto del tatuaggio qui sotto:

Cosa ha rotto Jessica Henwick sul set?

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Johnson ha rivelato che un incidente sul set causato dalla Henwick è stato effettivamente inserito nel montaggio finale del film. Tutte le star del film hanno avuto la possibilità di rompere scultori di vetro, ma quello della Henwick non è stato fatto apposta.

“Uno dei miei momenti preferiti è stato quello in cui Jess ne ha distrutto uno enorme, ed era così eccitata”, ha raccontato Johnson. “Era un’enorme ruota di vetro. Abbiamo iniziato a girare la telecamera e io le ho detto: ‘Ok, vogliamo fare le cose esattamente come si deve. Abbiamo solo uno di questi. E quindi quello che farò è dire uno, due, tre’. Lei lo lascia cadere, poi guarda dritto nella telecamera e fa così [fa una faccia scioccata]. Avevamo avviato la macchina da presa solo per fare pratica. Lei l’ha rotto e poi ha guardato dritto nella macchina da presa. Questa è la ripresa che si vede nel film”. La Henwick ha aggiunto: “Ho sudato freddo… Ho ancora gli incubi per quel momento”.

Durante l’intervista, Johnson ha rivelato che le sculture sono state realizzate su misura vicino a Praga in vetro di zucchero.

“Ho una fragola di vetro a casa”, ha confessato Henwick a Johnson durante la chiacchierata. “L’ho avvolta nel pluriball e l’ho portata in borsa sull’aereo”.

Jessica Henwick e Rian Johnson si conoscevano già prima di Glass Onion?

Prima di apparire in progetti come Game of Thrones, Iron Fist e Matrix Resurrections, la Henwick era una grande fan di Johnson. Di recente, infatti, ha raccontato a The Hollywood Reporter che era solita inviare al regista lettere di fan.

“Abbiamo una storia lunga e torbida”, ha raccontato la Henwick ridendo, prima di rivelare di aver inviato a Johnson una lettera da fan quando era un’adolescente (oggi ha 30 anni). “È l’unica lettera da fan che abbia mai scritto in vita mia, e lui non mi ha mai risposto. Ma quando mi ha mandato una mail per questo film per la prima volta, è venuto fuori che era un contatto frequente!”.

Glass Onion è ora in streaming su Netflix

FONTECB

CORRELATI