back to top

Kathryn Hann su presunte nuove canzoni in Agatha: Coven of Chaos

Una delle più grandi rivelazioni di WandaVision è stata che Kathryn Hahn non interpretava un personaggio di nome Agnes, ma piuttosto la maga di lunga data dei Marvel Comics Agatha Harkness. Per rimanere in linea con le ispirazioni della sitcom per il resto della stagione, la rivelazione finale è stata fatta sulle note di “Agatha All Along”, un brano realizzato esclusivamente per lo show. La canzone è diventata rapidamente un successo e ha finito per vincere un Emmy per i Marvel Studios. A quanto pare, quella potrebbe non essere l’unica canzone originale legata alla Harkness.

In una recente apparizione all’evento invernale TCA di Hulu, la Hahn ha ventilato l’idea di altre canzoni originali in Agatha: Coven of Chaos, uno spinoff di WandaVision le cui riprese inizieranno a breve.

I suoi costumi e le sue unghie. Sono favolosi. E chissà, potrebbe esserci una canzoncina qui o là… ma nessuno ne parla, di certo non io!

Ha dichiarato Hahn sabato durante l’evento (via TVLine).


La Hahn ha sempre saputo che il suo personaggio avrebbe avuto una sigla durante la WandaVision, semplicemente non si aspettava quanto sarebbe diventata popolare.

Sapevo che avrei avuto una sigla, ma in realtà non sapevo che l’avrei cantata finché non siamo arrivati a metà delle riprese e mi hanno detto: ‘Oh, abbiamo bisogno che tu canti’. Ho pensato: ‘Fantastico’, ma non mi aspettavo che sarebbe diventata la cosa che poi è saltata fuori. Ero tipo: ‘Aspetta, cosa?’ Era davvero come se stesse [accadendo su] un altro pianeta, era come un altro noi o un altro me, solo un’altra cosa che stava accadendo. Qualcuno mi ha detto: “Hai fatto il pieno di fan!”. E io: “Di cosa stai parlando?”. È stato tutto molto, molto surreale.

Ha raccontato l’attrice a Nylon nel 2021.

Cosa ne pensate el personaggio di Agatha Harkness? L’avete apprezzato in WandaVision? Vedreste volentieri il suo spin-off? Vi piacerebbe se inserissero altri motivetti in stile “Agatha All Along”? Fatecelo sapere con un commento! Ancora la serie con Kathryn Hahn non ha una data d’uscita, ma ci si aspetta che approderà su Disney+ entro la fine di quest’anno o all’inizio del 2024.

CORRELATI