Marvel trasforma il suo personaggio più forte in un nuovo terrificante villain

Per la maggior parte della sua esistenza nel mito Marvel, Robert Reynolds è stato il Guardiano d’Oro del Bene. Nel ruolo di Sentry, Reynolds si è trasformato in uno dei personaggi più forti della Casa delle Idee nel corso degli ultimi due decenni. Ora, grazie al team creativo dietro l’ultima serie di Strange, Sentry si ritrova ad essere uno dei cattivi più terrificanti.

In una nuova anteprima di Strange #10, in uscita mercoledì prossimo, Clea – attualmente Stregone Supremo della Terra – definisce Sentry come il Dio dei Demoni nella loro battaglia. Allo stato attuale, Sentry è essenzialmente uno scagnozzo del Blasphemy Cartel, l’equivalente magico della Maggia della Marvel.

“STREGONI SUPREMI UNITEVI! Clea e Stephen Strange si alleano per sconfiggere il Blasphemy Cartel e la loro temibile arma superpotenziata! Ma saranno sufficienti due Stregoni Supremi per questa battaglia finale? E cosa ne sarà di Stephen Strange alla fine? Mentre un capitolo si chiude, un nuovo capitolo sta per iniziare nella casa di Strange”, scrive la Marvel nella sinossi del prossimo numero finale. Continuate a scorrere per vedere le prime pagine di Strange #10!

Strange #10 uscirà il 18 gennaio negli USA.

FONTECB

CORRELATI