Marvel United: Multiverse, svelata la date del Kickstarter

Marvel United è tornato con un nuovo capitolo e questa volta si dirige verso il Multiverso. Marvel United: Multiverse porterà nel gioco i nuovi beniamini dei fan e diversi personaggi amati del grande multiverso Marvel, insieme a nuove meccaniche, quando arriverà su Kickstarter, e ora CMON e Spin Master Games hanno rivelato che la campagna sarà lanciata su Kickstarter il 18 gennaio alle 3 PM EST. Come per il primo Marvel United e il suo seguito, X-Men United, il gioco avrà probabilmente una serie di stretch goal e personaggi esclusivi per Kickstarter da affiancare al set principale, e non vediamo l’ora di vedere chi sarà incluso.

Finora il gioco ha rivelato personaggi come Ironheart, Spider-Man 2099, Captain Carter e Cosmic Ghost Rider, ma sicuramente molti altri si uniranno al divertimento. Mentre dobbiamo aspettare ancora un po’ per vedere chi altro sarà incluso, è stata rilasciata una nuova anteprima che ci dà una migliore indicazione delle nuove aggiunte al gameplay, e uno degli aggiornamenti più graditi è l’individualità di ogni personaggio.

Il designer di Marvel United Andrea Chiarvesio ha fornito alcune informazioni in merito in un recente post sul blog ufficiale di CMON. Una richiesta molto sentita è stata: “Vogliamo che ogni eroe sia più unico“. Le persone volevano vedere Capitan America lanciare il suo scudo, Spider-Man usare il suo spara-ragnatele e Thor volare con il Mjolnir. Abbiamo cercato di rappresentarli attraverso i poteri speciali nella stagione precedente, ma è una sfida enorme rappresentare tutte le armi speciali, gli equipaggiamenti e le attrezzature iconiche in tre o quattro carte speciali, pur volendo mostrare la vera natura dell’eroe e i suoi superpoteri”, ha scritto Chiarvesio.

Questo ha portato alla creazione delle Carte Equipaggiamento, e molti eroi di questa stagione avranno le loro Carte Equipaggiamento e inizieranno il gioco con esse. È stato fatto l’esempio di Capitan Carter, che inizierà con il suo caratteristico Scudo. Può essere lanciato per attaccare una posizione adiacente o usato per ignorare 1 danno inflitto a un eroe nella sua posizione, ed entrambe le cose sembrano abbastanza in linea con chi è il personaggio e come si comporterebbe in quel momento. La maggior parte dei personaggi del gioco cercherà di avere un’autenticità simile attraverso queste carte, e non vediamo l’ora di scoprire di più sul resto del cast e sui loro set di poteri.

L’altra grande novità è una nuova modalità in solitaria, anche se probabilmente non sarà l’unica aggiunta al gioco che i fan vedranno quando la campagna verrà finalmente lanciata.

Siete entusiasti di Marvel United: Multiverse?

FONTECB

CORRELATI