The Flash 9: Cisco ritornerà per il finale di stagione?

Con The Flash che si avvia alla sua ultima stagione il mese prossimo, l’ultima serie rimasta dell’Arrowverse di The CW riceverà la visita di alcuni volti familiari. In precedenza l’annuncio che Stephen Amell, David Ramsey e Keiynan Lonsdale tornerebbero per aiutare a chiudere The Flash. Ma per quanto riguarda il ritorno della star della serie Carlos Valdes, non è chiaro se l’attore tornerà per l’ultima volta nei panni del migliore amico di Barry Allen, Cisco Ramon.

Sabato, durante il panel della Television Critics Association per la prossima serie di Hulu Up Here, Valdes ha dichiarato di non sapere se farà la sua apparizione per l’ultima stagione di The Flash, anche se quando qualcuno ha suggerito che Cisco potrebbe intervenire via FaceTime, ha pensato che sarebbe un’idea degna di nota (via TVLine), anche se Valdes ha anche detto che non sembra probabile che la serie finisca senza che Cisco possa in qualche modo intervenire.

“Non riesco a immaginare uno scenario”, ha detto Valdes.

Valdes lasciò la serie qualche stagione fa e fu visto per l’ultima volta nel finale della stagione 7 di The Flash, quando il personaggio ha officiato il rinnovo della promessa di Barry e Iris. Da allora, il personaggio è il Direttore della Tecnologia e della Scienza dell’A.R.G.U.S. e vive a Star City con la sua ragazza, Kamilla.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI