back to top

Trigun Stampede: rilasciata l’anteprima dell’episodio 3

Trigun Stampede sta per terminare la sua corsa come parte del programma di anime dell’inverno 2023, e il reboot sta mostrando il primo sguardo a ciò che ci aspetta con l’anteprima dell’episodio 3 della serie.

La classica serie d’azione di Yasuhiro Nightow ha dato il via alla sua nuova serie reboot, con un look completamente nuovo per il franchise rispetto a quello che abbiamo m visto prima. I primi due episodi della serie hanno portato ai fan una produzione animata in CG completamente 3D che ha introdotto un nuovo look per Vash the Stampede e per il mondo che lo circonda, quindi ci si chiede dove tutto questo potrebbe portare.

Trigun Stampede si sta preparando per il prossimo episodio della serie e, dopo aver presentato ai fan Vash the Stampede con i primi due episodi, sembra che i fan potranno vedere il suo fratello gemello. Dopo che i fan lo hanno intravisto negli episodi precedenti, Millions Knives sembra fare il suo debutto completo nel terzo episodio. Almeno questo è ciò che il look dell’Episodio 3 lascia intendere con l’anteprima dell’episodio che potete vedere in azione qui sotto:

L’episodio 3 di Trigun Stampede si intitola “Light, Illuminate the Darkness” e sarà trasmesso in anteprima sabato 21 gennaio. Se volete recuperare i primi due episodi della nuova serie reboot e seguire il prossimo episodio non appena debutterà in Giappone, potete guardare l’anime in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Trigun Stampede è stato presentato come segue:

Vash the Stampede è un allegro pacifista pistolero, quindi perché ha una taglia di 6 milioni di dollari sulla testa? Questo è ciò che lascia perplessi la reporter alle prime armi Meryl Stryfe e il suo partner veterano e sbiadito quando indagano sul vigilante trovando solo qualcuno che odia il sangue. Ma le loro indagini si rivelano essere qualcosa di atroce: il suo malvagio fratello gemello, Millions Knives”.

CORRELATI