back to top

Un nuovo ’big-bad’ verrà introdotto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Secondo Kevin Feige, sta portando un nuovo tipo di “big bad” nel MCU. Il presidente dei Marvel Studios ha parlato con Empire Magazine del tipo di problemi in cui si trovano i Vendicatori. Mentre abbiamo conosciuto lo strano Colui che rimane di Jonathan Majors in Loki, questa variante di Kang è tutta affari e questo è un male per gli eroi. Il cattivo potrebbe avere un obiettivo, ma non sono solo gli Eroi più potenti della Terra a doversi preoccupare. Come ha lasciato intendere Kang nella Cittadella alla Fine del Tempo, ci sono infinite versioni di questo conquistatore multiversale in circolazione, e questa è una cosa terribile per Ant-Man e per chiunque lo conosca.

È la scelta più ovvia visto che si ha a che fare con il Multiverso. Kang ci ha permesso di fare un nuovo tipo di ‘Big Bad’. È un tipo diverso di cattivo, in guerra tra di loro tanto quanto lo è con i nostri eroi.

Ha detto l’uomo di punta dell’MCU nell’intervista per Quantumania. Feige ha inoltre rivelato:

Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo si trova in una posizione in cui ha bisogno di recuperare quel potere. Ha una nave e un dispositivo che gli permetterebbero di andare ovunque e in qualsiasi momento se riuscisse a metterlo online. Se solo avesse accesso agli scienziati geniali con le particelle Pym…

Quantumania cambierà definitivamente l’MCU

Al San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios ha parlato con Brandon Davis di Comicbook.com del nuovo ruolo di Majors come grande cattivo dell’intero Multiverso. È chiaro che interpreterà un cattivo molto diverso da Thanos.

Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H nei tre minuti in cui è stato lì. È incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti se vogliamo, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello.

Feige ha ammesso.

Ecco la descrizione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Siete curiosi di vedere il film? Cosa vi aspettate da questo nuovo Super-villain? Fatecelo sapere con un commmento! Il film uscirà il 15 febbraio, ma intanto ecco l’ultimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

CORRELATI