Annunciata la terza stagione di Made in Abyss

Sembra che Made in Abyss si stia preparando per un’altra corsa al buio. L’anno scorso i fan hanno assistito al debutto della seconda stagione e tutti gli occhi erano puntati su The Golden City of the Scorching Sun fino alla sua conclusione nel settembre 2022. Ora, un nuovo rapporto ha confermato che Made in Abyss uscirà con un nuovo anime e che il sequel continuerà il racconto fantascientifico di Akihito Tsukushi.

Oggi è stato pubblicato uno speciale promo che conferma che il sequel di Made in Abyss sta andando avanti. Al momento non si sa nulla della storia del progetto e nemmeno del suo formato. L’unica cosa che sappiamo è che la seconda stagione di Made in Abyss avrà un sequel e che, tradizionalmente, significa che una nuova stagione è in lavorazione.

Naturalmente, i fan si interrogano su questo aggiornamento, visto il lavoro di Tsukushi. Made in Abyss ha quasi adattato tutti i contenuti del manga del creatore. Al momento sono rimasti meno di dieci capitoli da adattare all’anime, quindi si può capire perché i fan siano confusi. La terza stagione dovrà procedere con contenuti originali, visto il numero esiguo di capitoli da adattare. L’unica alternativa sarebbe che Kinema Citrus ritardasse questo sequel fino a quando Tsukushi non avrà rilasciato abbastanza contenuti per completare il sequel, ma questo potrebbe richiedere molto tempo.

Per ora, i fan dovranno aspettare e vedere quale futuro attende Made in Abyss sullo schermo. Kinema Citrus sta procedendo con il suo sequel, quindi i fan hanno un po’ di tempo per recuperare l’anime, se necessario. È possibile vedere gran parte della serie in streaming su Amazon Prime e Crunchyroll, anche se HIDIVE ha alcune esclusive della serie di successo! Per ulteriori dettagli su Made in Abyss, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“In un’epoca in cui gli angoli del mondo sono stati setacciati per scoprire i loro segreti, solo un luogo rimane inesplorato: un enorme sistema di caverne conosciuto come Abyss, pieno di creature mostruose e reliquie perdute. Coloro che si addentrano nelle sue profondità sono conosciuti come Cave Raider. Una giovane orfana di nome Riko sogna di seguire le orme di sua madre come Cave Raider, e quando incontra uno strano robot durante l’esplorazione dell’Abisso, si trova a un pericoloso passo dal raggiungere il suo obiettivo!”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI