back to top

Attack on Titan: il regista condivide un aggiornamento sull’arco finale dell’anime

Attack on Titan si sta preparando a tornare per l’ultima parte della quarta e ultima stagione dell’anime verso la fine di quest’anno, e uno dei registi dell’anime ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua produzione.

Dopo la fine della seconda parte della stagione, è stato confermato che l’anime televisivo si concluderà con una terza e ultima serie di episodi che adattano i momenti finali della serie manga originale di Hajime Isayama. Purtroppo, però, gli aggiornamenti su come il nuovo anime stia prendendo forma per il suo grande arco finale sono stati molto scarsi.

Ma mentre i fan hanno ricevuto pochissimi aggiornamenti su quando potremo vedere i nuovi episodi, la produzione di Attack on Titan è andata avanti costantemente. Il direttore del suono dell’anime, Masafumi Mima, ha scritto su Twitter per aggiornare i fan sul fatto che sta lavorando all’arco conclusivo della serie, affermando: “Il mondo è crudele” e mostrando un dietro le quinte di una delle sceneggiature della serie. Date un’occhiata al messaggio di Mima qui sotto:

Quando torna Attack on Titan?


Attack on Titan: Final Season Part 3 è stato ufficialmente definito l’arco conclusivo dell’anime, ma purtroppo non è ancora stato rivelato quando i fan potranno vedere l’ultima serie di episodi. La nuova serie è in fase di sviluppo presso lo Studio MAPPA e il team dietro le prime due parti da un po’ di tempo, ma al momento non è ancora stata confermata una data o una finestra di uscita per gli episodi. In ogni caso, si tratta ancora della novità più attesa dell’anno.

Se volete recuperare tutto quello che è successo finora nella stagione finale di Attack on Titan, potete trovare tutti gli episodi in streaming su Crunchyroll. Se volete partire dall’inizio, sono disponibili anche le prime tre stagioni della serie. Non essendo stata fissata una data per l’arco finale, c’è tutto il tempo per recuperare il franchise e partecipare prima che tutto si concluda.

CORRELATI