back to top

Fortnite: in arrivo una collaborazione con LEGO?

Secondo il noto leaker di Fortnite, GMatrixGames, sembra che una collaborazione con LEGO sia attualmente in fase di sviluppo. A quanto pare, è in lavorazione un “database di mattoncini completo per Unreal Engine“, il che porta il leaker a credere che sia in arrivo addirittura un’intera isola LEGO.

I leak sono all’ordine del giorno ormai, e come ben sappiamo anche Fortnite non ne è esente. Questi dettagli non sono ovviamente rilasciati dai canali ufficiali, quindi potremmo dover aspettare diversi mesi per l’approdo nel Battle Royale di Epic Games questo aggiornamento.

Negli ultimi decenni sono stati pubblicati un numero infinito di videogiochi LEGO, da quelli basati su licenze come Marvel, DC e Star Wars, a quelli di proprietà esclusiva come Ninjago e LEGO City. L’azienda danese non si tira quindi indietro di fronte ad una possibile nuova collaborazione e, con un “impero” così immenso come Fortnite, starà sicuramente puntando sul sicuro.

La Stagione 1 di Fortnite Capitolo 4 è iniziata il mese scorso inserendo diversi contenuti basati su My Hero Academia. Recentemente Epic Games ha dovuto rimuovere l’oggetto Deku Smash e il Martello a onde d’urto a causa di diversi bug.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate di questa nuova possibile collaborazione? Cosa vorreste vedere con l’ingresso del franchise LEGO in Fortnite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI