Gotham Knights: il nuovo trailer della serie The CW

The CW ha pubblicato un nuovo trailer di Gotham Knights. La serie debutterà martedì 14 marzo, dopo la première della terza stagione di Superman & Lois, di cui è stato pubblicato un nuovo trailer poche ore fa.

Il nuovo trailer offre ai fan la migliore visione della serie, che avrà un approccio unico al mito di Gotham City e della famiglia di Batman. Potete vedere il trailer qui sotto.

Di cosa parla Gotham Knights?

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato Incappucciato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva da dove meno te lo aspetti: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori.

Nella serie troviamo Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore nel ruolo di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row e Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row.

Gotham Knights è prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams hanno scritto la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux sono produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI