Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo raid 7 stelle

Il prossimo evento Raid Tera a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto è stato annunciato qualche ora fa. Purtroppo, al momento, questo è l’unico modo in cui gli allenatori potranno ottenere Greninja, uno dei Pokémon più popolari del franchise.

L’evento si svolgerà dal 27 al 29 gennaio e poi di nuovo dal 10 al 12 febbraio. Analogamente agli eventi organizzati per Charizard e Cinderace, i giocatori potranno catturarne solo uno per salvataggio. Come per gli altri starter, Greninja avrà il Marchio “Il più potente” e sarà di tipo Tera Veleno.

Pokémon Scarlatto e Violetto Greninja

Originariamente introdotto in Pokémon X e Y, Greninja è la forma evoluta finale dello starter Froakie. Greninja ha avuto un ruolo importante nell’anime che accompagna il gioco ed è stato un elemento fondamentale della squadra di Ash. Questo ha probabilmente giocato un ruolo importante nell’attrazione del Pokémon in tutto il mondo e Greninja ha persino vinto il concorso “Pokémon dell’anno” di Google nel 2020. Vista la popolarità di Greninja, ci saranno sicuramente tanti allenatori che lo vorranno all’interno della loro squadra di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Dopo Cinderace, cosa ne pensate di Greninja in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI