Spider-Man Across the Spider-Verse: svelato il nuovo aspetto della figlia di Peter Parker

Peter B. Parker (voce di Jake Johnson) è papà B. Parker nelle nuove immagini di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Nel sequel di Into the Spider-Verse del 2018, l’Uomo Ragno di Terra 616, un tempo sbiadito e ancora di mezza età, si è riconciliato con l’ex moglie Mary Jane Watson Parker (Zoe Kravitz). Non avendo più paura di avere figli dopo aver fatto da mentore a Miles Morales (Shameik Moore), lo Spider-Man adolescente di Terra-1610, Peter e MJ hanno dato il benvenuto nello Spider-Verse a una figlia neonata: May “Mayday” Parker, di un anno, così chiamata in onore della defunta zia May di Peter (Lily Tomlin).

“Peter B. Parker è in famiglia”, ha rivelato il produttore e co-sceneggiatore Christopher Miller durante un panel di YouTube Afterparty insieme al co-sceneggiatore e produttore Phil Lord. “Peter è tornato con Mary Jane e hanno avuto un bambino di nome Mayday. Ha metà sangue di ragno. Fare i genitori è già abbastanza difficile quando non hanno la capacità di attaccarsi ai muri”.

Di seguito, potete vedere i concept art e le immagini prima che Across the Spider-Verse arrivi nelle sale il 2 giugno.

Nella Terra-616 dell’Universo Marvel Comics mainstream, la figlia neonata degli allora coniugi Peter e Mary Jane Parker morì durante un complotto ordito dall’arcinemico dell’Uomo Ragno: un Norman Osborn tornato dalla morte, alias Green Goblin. La generazione successiva dell’Uomo Ragno continuerà a vivere nel 1997 con What If…? #105, che introduce un universo alternativo e l’adolescente May “Mayday” Parker come supereroina Spider-Girl della Terra-982.

Le guerre segrete multiversali del 2015 hanno generato Terra-18119, dove un’altra figlia di Peter e Mary Jane, Anna-May Parker, sorella minore di Mayday, nata morta, ha sviluppato i poteri del ragno per unirsi alla Spider-Family come supereroe Spiderling in The Amazing Spider-Man: Renew Your Vows.

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn si riunisce con Gwen Stacy (voce di Hailee Steinfeld) e viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI