Starfield: il nuovo gioco di Bethesda è stato rinviato?

Starfield, il nuovo progetto di casa Bethesda che sarà pubblicato in esclusiva Microsoft, potrebbe essere stato rinviato. Dopo il recente annuncio di un evento esclusivo dedicato al gioco, sembrerebbe che il GdR subirà un ritardo sulla pubblicazione.

La notizia, prettamente rumor, arriva dallo YouTuber MrMattyPlays che, durante un podcast, ha dichiarato che la pubblicazione di Starfield slitterà a questa estate. La fonte, secondo lo YouTuber è una persona a lui fidata che si è rivelata essere corretta riguardo altri leak e rumor del settore ma, al momento, non sa indicare la data precisa del lancio.
Naturalmente la notizia è da prendersi con le pinze visto che il leak non è verificato da fonti ufficiali, quindi sia da Microsoft che da Bethesda stessa.

Starfield

Starfield ha fatto la sua comparsa, seppur breve, agli scorsi Game Awards 2022 in cui si notava il gioco nel pacchetto dedicato ad Xbox Game Pass. Inoltre ha ricevuto il premio per il miglior gioco più atteso. Il nuovo GdR di casa Bethesda è il primo nuovo universo dopo 25 anni di lavoro. Per saperne di più dovremo attendere, in ogni caso, l’evento già annunciato completamente dedicato al gioco.

Siete in attesa di vedere di più riguardo questo nuovo progetto di Bethesda? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI