Superman & Lois 3, ecco il trailer della terza stagione!

The CW ha pubblicato un nuovo trailer della prossima terza stagione di Superman & Lois e, a quanto pare, la posta in gioco non è mai stata così alta per Lois e Clark. Nel nuovo trailer, diffuso online alcune ore fa, Lois (Elizabeth Tulloch) rivela a Clark (Tyler Hoechlin) di essere incinta, ma quello che dovrebbe essere un momento di gioia non sembra destinato a rimanere tale a lungo.

Nel trailer scopriamo che Lois scompare e le cose non si mettono bene per la famiglia Kent. Potete vedere il trailer qui sotto.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Superman & Lois?

Ecco come The CW descrive la terza stagione di Superman & Lois: “La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo lo scontro con Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI