back to top

Xbox, un’esclusiva cancellata è stata resuscitata?

Esclusive e Xbox sono due parole che, soprattutto per il pubblico generalista, non vanno molto d’accordo. Basti pensare che proprio oggi (17 gennaio) cade l’anniversario della cancellazione di Scalebound, avvenuta nel 2017. Alcuni rumor però, vedrebbero il 2023 come l’anno del riscatto per la collaborazione tra la società Microsoft e Platinum Games.

Infatti, secondo l’insider Shpeshal_Nick pare proprio che l’accordo tra le due parti sia già stato siglato e che Scalebound sia pronto a tornare! Voci di corridoio meno recenti avevano già anticipato la questione e l’insistenza può solo dare una timida speranza nel vedere il prodotto sugli scaffali. Certo, sempre secondo l’insider i lavori sono appena cominciati e la strada è lunga, ma chissà! Ovviamente ci aspettiamo di vedere il gioco completo su Xbox Series X|S.

Vi ricordiamo che Scalebound, che potrebbe anche cambiare nome a seguito del rilancio, è stato annunciato nel lontanissimo 2014. Il gioco, mostrato all’E3 di tale anno, prometteva di mettere in campo draghi da cavalcare e un’atmosfera tanto, tanto tamarra.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Scalebound viva e vegeta o il progetto, così come allora, vi sembra poco convincente? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI