Ant-Man and the Wasp Quantumania: i biglietti sono in vendita

Ant-Man and The Wasp: Quantumania darà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe quando uscirà nelle sale il mese prossimo e ora i fan possono fare i loro piani per il film che porterà sullo schermo la più grande minaccia per gli eroi dopo Thanos: Kang (Jonathan Majors). I biglietti per Ant-Man 3 sono ufficialmente in vendita. I biglietti sono stati messi in vendita lunedì per gli stati uniti, come condiviso da Fandango online in un post che dice ai fan di “prepararsi a entrare nel Regno Quantico”. Il film uscirà nelle sale il 17 febbraio.

Il produttore Stephen Broussard ha recentemente paragonato il film in arrivo a ramificazioni simili a quelle di Captain America: The Winter Soldier o Captain America: Civil War.

“Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui si assisteva alla caduta dello S.H.I.E.L.D. e si aveva la sensazione che l’intero MCU dipendesse da questo”, ha condiviso Broussard in un comunicato stampa che accompagna l’ultimo trailer del film. “Captain America: Civil War è stato un altro film in cui si sono visti eroi divisi e schierati e linee di battaglia tracciate, sembrava davvero che il futuro del MCU sarebbe stato definito dall’azione di quel film. Ci piaceva molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante del MCU per il futuro”.

Di cosa parla Ant-Man and the Wasp: Quantumania?


Ant-Man and the Wasp: Quantumania è quasi arrivato e c’è una sinossi per voi: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI