Ant-Man and the Wasp Quantumania: Rilasciati i poster dei personaggi

Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà ufficialmente il via alla Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe e, per celebrare questa importante occasione e il suo imminente arrivo, i Marvel Studios hanno rilasciato dei nuovissimi character poster dedicati ai nostri eroi.

Se da un lato questi poster offrono i migliori sguardi sui personaggi che ritornano, come Paul Rudd nei panni di Scott Lang ed Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne, dall’altro offrono un nuovo sguardo a Cassie Lang di Kathryn Newton e a Lord Krylar di Bill Murray, oltre al ritorno di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, che sarà al centro della scena come una massiccia minaccia per i nostri eroi. Guardate i nuovi poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania prima che il film arrivi nelle sale il 17 febbraio.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che credevano possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, e Stephen Broussard, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray nel ruolo di Lord Krylar.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio.

CORRELATI