Ant-Man and the Wasp Quantumania: rivelato un nuovo spot televisivo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha rivelato alcune nuove immagini in un nuovo trailer del film Marvel.

Lunedì sera abbiamo visto un nuovo trailer di Mandalorian e ora è il turno di Scott Lang sotto i riflettori. O meglio, lo sarebbe se la presenza del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors non catturasse completamente l’attenzione di tutti. Gli spot televisivi sono stati prontamente resi disponibili in vista del grande debutto della Fase 5. Il regista Peyton Reed e tutti gli altri hanno pubblicizzato l’ultimo film di Ant-Man come il passo verso la grande serie. Lo sceneggiatore Michael Waldron ha persino scherzato sul fatto che la premessa di questo film è: “Cosa succederebbe se Ant-Man inciampasse da solo in un film dei Vendicatori?”. Con questa clip, è difficile non essere d’accordo con questa valutazione. Guardate voi stessi il nuovo spot qui.

A proposito del Conquistatore, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato a Empire Magazine che il cattivo Majors era la scelta più ovvia per dare vita alla Saga del Multiverso durante un articolo. In quell’articolo, i fan hanno potuto dare un’occhiata ancora più approfondita a Kang e al suo magico macguffin che alimenta la trama di Quantumania.

È la scelta più ovvia visto che si ha a che fare con il Multiverso”, ha spiegato l’architetto principale del MCU. “Kang ci ha permesso di creare un nuovo tipo di Big Bad. È un tipo diverso di cattivo, in guerra tra di loro tanto quanto lo è con i nostri eroi”.

Cosa può aspettarsi il pubblico da Kang?


Ant-Man and the Wasp: Quantumania porta il nuovo grande cattivo del MCU alla ribalta assoluta. Sì, il Kang di Majors sta uscendo dalla sua “gabbia” e se la caverà benissimo mentre ci avviamo verso Avengers: La dinastia Kang tra qualche anno. Feige si è anche assicurato di stuzzicare quel curioso trono d’oro che è apparso in primo piano nell’articolo di Empire. Sembra che sia la chiave dell’intera lotta in Ant-Man 3.

“Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo si trova in una posizione in cui deve recuperare quel potere”, ha detto Feige. “Ha una nave e un dispositivo che gli permetterebbe di andare ovunque e in qualsiasi momento se riuscisse a metterlo online. Se solo avesse accesso a scienziati geniali con particelle Pym”.


La Marvel ha una descrizione del più grande combattimento di Ant-Man: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

CORRELATI