Attack on Titan: la terza parte della stagione finale dell’anime debutterà il 4 marzo e sarà divisa in due metà

È arrivato il momento dell'”arco finale” dell’anime Attack on Titan. L’account Twitter ufficiale della serie ha rivelato che Attack on Titan Final Season Part 3 inizierà la sua titanica trasmissione giapponese a marzo. Questa parte sarà divisa in due metà: la prima inizierà il 4 marzo e la seconda andrà in onda nell’arco del 2023. Per far salire l’entusiasmo dei fan, è stato pubblicato un nuovo trailer con scene della prossima parte.

La prima metà di Attack on Titan Final Season Part 3 Final Arc andrà in onda su NHK General il 4 marzo alle 12:25 ora giapponese, con Yuichiro Hayashi che tornerà a dirigere la prossima parte dell’anime dello studio MAPPA. La seconda parte è prevista per il 2023.

Attack on Titan Final Season Part 2 è andato in onda settimanalmente su Crunchyroll ed è in streaming insieme al resto della decennale serie di anime. Ecco come Crunchyroll descrive la serie:

Conosciuta in Giappone come Shingeki no Kyojin, molti anni fa, gli ultimi resti dell’umanità furono costretti a ritirarsi dietro le imponenti mura di una città fortificata per sfuggire ai massicci Titani divoratori di uomini che vagavano nella terra al di fuori della loro fortezza. Solo gli eroici membri della Legione Esploratrice osavano allontanarsi oltre la sicurezza delle mura, ma anche quei coraggiosi guerrieri raramente tornavano vivi. Coloro che si trovavano all’interno della città si aggrappavano all’illusione di un’esistenza pacifica fino al giorno in cui quel sogno fu infranto e le loro scarse possibilità di sopravvivenza si ridussero a un’orribile scelta: uccidere o essere divorati.

CORRELATI