Destiny 2 l’Eclissi: nuovo trailer dedicato a Neomuna

Bungie oggi ci ha deliziato con un nuovo trailer di Destiny 2 dedicato alla nuova espansione in arrivo e nello specifico all’ambiente di Neomuna, la città segreta su Nettuno.

Destiny 2 Lightfall Neomuna trailer

In una ambientazione piena di alti grattacieli e luci al neon (che danno un tocco di Cyberpunk) i Guardiani dovranno affrontare la minaccia del ritorno di Calus.

La Legione d’Ombra e i Vex saranno i principali avversari di questa espansione ma arriveranno anche nuovi nemici: i Tormentatori.

Pericolosi e resilienti, metteranno alla prova le abilità dei Guardiani e dei loro alleati grazie al loro ingente potere di attacco.

Nel trailer è possibile anche vedere alcuni poteri della nuova classe “Strand” che, ricordiamo, è una delle nuove sottoclassi che sfuttano l’elemento Oscurità.

Se volete vedere il video potrete trovarlo linkato qui sotto direttamente dal canale Youtube ufficiale di Destiny 2:

L’espansione Destiny 2 l’Eclissi uscirà il 28 febbraio 2023 su tutte le piattaforme dove è presente il gioco base: Xbox One, Xbox Series X/S, Playstation 4, Playstation 5 e PC!

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Anche voi non vedete l’ora di esplorare e scoprire tutti i segreti di questa nuova espansione? Fatecelo sapere nella sezione commenti e, se volete sempre restare aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI