back to top

La star di Eternals Kumail Nanjiani vorrebbe interpretare uno strano personaggio DC

Con le sue interpretazioni in Eternals e Star Wars: Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani è diventato un nome familiare nell’universo nerd. L’attore e sceneggiatore candidato all’Oscar ha contribuito a una vasta gamma di progetti epici e, a quanto pare, vorrebbe che uno dei personaggi DC preferiti dai fan facesse parte di questa lista. Durante una recente apparizione a Happy, Sad, Confused, Nanjiani ha rivelato che gli piacerebbe affrontare un adattamento di Irwin Schwab / Ambush Bug della DC. Resta da vedere se ciò possa accadere o meno, soprattutto ora che James Gunn, amico di Nanjiani, è a capo dei DC Studios.

Mi piacerebbe affrontare qualcosa: conosci la DC Comics? Sai chi è Ambush Bug? No, ok. Beh, vorrei fare un film su Ambush Bug… È un tipo che fa il giornalista di cronaca. È strano.

Queste sono state le parole di Nanjiani. Egli ha inoltre aggiunto:

È perché non c’è pressione, capisci? Se faccio Superman, tutti hanno un’idea diversa di Superman e se non corrisponde, si arrabbiano. Di Ambush Bug non importa a nessuno.

Il nuovo ruolo di James Gunn in DC

A partire dallo scorso novembre, Gunn e Safran sono co-presidenti e co-CEO dei DC Studios. Essi supervisionano la maggior parte dei progetti cinematografici e televisivi sotto il loro ombrello. Anche se non ci sono indicazioni su quali nuovi progetti vedremo esattamente durante il mandato quadriennale del duo, i fan e anche gli altri creativi dell’universo supereroistico sono sicuramente entusiasti di vedere cosa c’è in serbo per loro.

Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini. Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandi, più belle e più grandiose mai raccontate.

Hanno dichiarato Gunn e Safran in un comunicato.

Vi piacerebbe vedere Kumail Nanjiani interpretare un personaggio sconosciuto per i DC Studios? Avevate già sentito parlare di Ambush Bug? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI