back to top

Marvel Studios: rilasciato il video teaser della Fase 5

Un account Twitter apparentemente ufficiale di Marvel India ha pubblicato un video teaser per la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, che prenderà il via con l’atteso Ant-Man & the Wasp: Quantumania e comprenderà almeno una dozzina di film e show televisivi Marvel.

Questa fase rappresenta il capitolo centrale della Saga del Multiverso Marvel, che segue la scia della Saga dell’Infinito, iniziata con Iron Man e conclusa con Spider-Man: Far From Home, che ha chiuso i fili lasciati dalle epopee dei Vendicatori Infinity War e Endgame.

La Fase 6 ospiterà il primo film dei Vendicatori successivo a Endgame, e anche il secondo, con Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars, che usciranno uno dietro l’altro.

Potete vedere il video teaser qui sotto.

Il teaser, della durata di 44 secondi, non offre ai fan molto che non abbiano già visto, concentrandosi su un rapido riepilogo della Fase 4 (con un’utile narrazione di Miss Minuti) e passando per brevi scorci di filmati tratti da Secret Invasion, Ant-Man & the Wasp: Quantumania e Guardiani della Galassia vol. 3.

Salvo modifiche o aggiunte (almeno una delle quali è probabile che avvenga), la Fase Cinque comprende Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023), Guardiani della Galassia vol. 3 (2023), The Marvels (2023), Captain America: New World Order (2024), Thunderbolts (2024), Blade (2024) e le serie televisive What If…? Stagione 2, Secret Invasion, Loki Stagione 2, Ironheart, Echo, Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again.

CORRELATI