My Hero Academia riporta i principali villain nell’anime

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

My Hero Academia ha dato il via all’arco completo della seconda metà della sesta stagione della serie, e l’anime è diventato ancora più intenso riportando sotto i riflettori alcuni importanti cattivi.

La prima metà della sesta stagione ha scosso la società degli eroi fino al midollo, in quanto i combattimenti tra gli eroi e i cattivi hanno causato un sacco di caos e distruzione. Con i nuovi episodi in onda quest’anno che esplorano le immediate conseguenze di quella grande battaglia, le cose stanno peggiorando ulteriormente per gli eroi, poiché ora ci sono ancora più cattivi con cui devono fare i conti.

L’ultimo episodio della serie rivela che la prima grande mossa di All For One dopo il primo scontro con gli eroi è stata quella di usare il suo controllo sul corpo di Tomura Shigaraki per aiutare a liberare il suo vero corpo dalla prigione del Tartaro. Arrivato alla prigione, All For One si rende conto di aver bisogno di pedine ancora più malvagie da controllare e decide quindi di liberare tutti i prigionieri insieme a lui. È qui che vediamo alcuni grandi nomi del passato fare il loro ritorno.


Quali cattivi sono tornati in My Hero Academia?


L’episodio 128 vede All For One distruggere la prigione di Tartarus, ed è qui che i fan vengono reintrodotti agli ex membri della League of Villains, Muscular e Moonfish, due dei tanti prigionieri in fuga. Non sono gli unici a tornare, tuttavia, perché ci sono anche brevi sguardi all’Eroe Killer Stain (uno dei grandi nemici della seconda stagione della serie) e persino a Overhaul (il grande nemico dell’arco Shie Hassaikai della quarta stagione) mentre fuggono dalle loro celle.

Tutto questo serve ad alimentare ulteriormente il caos in Giappone e a danneggiare ancora di più la società degli eroi dopo la lotta contro i cattivi. Ma soprattutto, sta creando un mondo molto più pericoloso per Izuku Midoriya e gli altri eroi. Stanno ancora reagendo a tutte le perdite subite finora, ma con questi grandi ritorni, non passerà molto tempo prima che gli eroi siano costretti a combattere di nuovo per le loro vite.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Comics annuncia le novità dell’estate

Nonostante siamo in pieno inverno in molti pensano già...

My Hero Academia: Rilasciati il trailer e il poster di You’re Next

Finalmente ci siamo, fan di My Hero Academia. La...

CORRELATI

I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi

Le festività natalizie sono ormai cominciate e questo periodo...

La promozione di My Hero Academia presenta in anteprima un villain originale

My Hero Academia potrebbe seguire la storia di Deku,...

My Hero Academia: prima collaborazione in Roblox

My Hero Academia ha avuto un anno importante, ma...

My Hero Academia: Rilasciato il primo trailer della stagione 7

La fine di My Hero Academia è vicina. Dopo...