back to top

Naruto: Sasuke’s Story rilascia il promo dell’episodio 3

Boruto: Naruto Next Generations sta portando avanti il suo adattamento speciale della serie spin-off incentrata su Sasuke e Sakura, Naruto: Sasuke’s Story The Uchiha and the Heavenly Stardust, con i suoi ultimi episodi, e ora i fan hanno potuto dare un’occhiata a ciò che sta per accadere con il promo del terzo episodio! Il franchise anime di Boruto è ora più intrigante che mai, dato che ha iniziato l’anno con un ritorno all’adattamento dei manga del franchise, e questo è particolarmente vero per il suo ultimo arco narrativo, che porta in vita la storia di Sasuke preferita dai fan.

Gli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations hanno iniziato a lavorare su questa storia: Sasuke e Sakura si sono infiltrati in una misteriosa prigione dove sono alla ricerca di una potenziale cura per l’improvvisa malattia che ha colpito Naruto Uzumaki. L’ultimo episodio ha lasciato intendere che i due sono più vicini che mai a scoprire questo segreto, ma ci sono anche alcuni occhi puntati su di loro che potrebbero mettere a repentaglio la situazione. Questo continua con il terzo episodio, di cui potete vedere il promo qui sotto, come notato da @Abdul_S17 su Twitter:

Come guardare il prossimo episodio di Naruto: Sasuke’ s Story

Naruto: Sasuke’s Story – The Uchiha and the Heavenly Stardust è una speciale storia spin-off che si sta sviluppando nel corso dell’anime di Boruto. L’episodio 3 della storia (che sarà l’episodio 284 di Boruto: Naruto Next Generations) si intitola “Sasuke’ s Story: Secret of the Cellar” e debutterà all’estero domenica 22 gennaio. Fortunatamente, i fan al di fuori del Giappone potranno vederlo non appena farà il suo debutto in streaming con Crunchyroll e Hulu.

Dopo la fine di questo spin-off, la serie tornerà agli eventi del manga a febbraio, con un adattamento completo dell’arco del Codice. Non è ancora stato rivelato quanto durerà questo nuovo arco nell’anime, ma ora è il momento perfetto per partecipare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI