Star Wars: The Mandalorian 3, il trailer mostra le abilità di Grogu nella Forza

spot_imgspot_img

Il trailer della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian è stato diffuso lunedì sera durante la partita di Wild Card del Monday Night di Football, dando ai fan un nuovo sguardo alle nuove avventure di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu. L’ultima volta che abbiamo visto il duo in The Book of Boba Fett, Grogu era andato ad addestrarsi nelle vie della Forza con Luke Skywalker, ma non era felice. Alla fine non sceglie la via dello Jedi, ma quella del Mandaloriano e Grogu e il Mandaloriano volano via insieme. Ma Grogu è ancora sensibile alla Forza e il nuovo trailer suggerisce che potrebbe farne buon uso.

Il nuovo trailer, infatti, mostra il Mandaloriano che insegna a Grogu cosa significa seguire questo nuovo percorso, mentre incontrano nuove sfide e nemici lungo la strada. Verso la fine del trailer, vediamo una creatura che sembra minacciare Grogu. Ma pochi istanti dopo, questa viene scaraventata via. Sembra particolare evidente che sia stato Grogu a farlo, utilizzando la Forza. Anche se non è la prima volta che vediamo Grogu usare la Forza, questa è probabilmente la più “evidente e volontaria” e ci fa chiedere quanto sia effettivamente forte e come entreranno in gioco nella terza stagione.

Di cosa parla Star Wars: The Mandalorian 3?

Sappiamo che la storia della terza stagione di The Mandalorian vedrà Mando e Grogu impegnati a ripristinare Mandalore. Non si tratta di un compito facile, poiché le tribù mandaloriane sono state disperse dopo la conquista di Mandalore, per non parlare delle diverse correnti culturali che caratterizzano la popolazione. Mando fa da ponte tra gli integralisti come l’Armaiolo e la sua Tribù, e Bo-Katan Kryze e la sua fazione dei Nite Owls (gufi notturni). Sebbene detenga la Darksaber, Mando sarà anche il bersaglio di tutte le fazioni che cercano di diventare i nuovi leader di Mandalore, oltre ai soliti nemici comandati da Moff Gideon.

Come già anticipato dal co-creatore di The Mandalorian Jon Favreau, la terza stagione di The Mandalorian potrebbe vedere esplodere una guerra civile totale:

“Beh, abbiamo stabilito ne Il libro di Boba Fett che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di redimersi perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi che hanno regole diverse. In The Clone Wars abbiamo appreso che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… il punto di congiunzione per tutte queste comunità che, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati: Mandalore”.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà il 1° marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Mandalorian: la terza stagione potrebbe aver cambiato compositore

La terza stagione di Star Wars: The Mandalorian potrebbe...

Star Wars: Daisy Ridley pensa che un ritorno come Rey sarebbe “incredibile”

La Lucasfilm ha avuto una sorta di rinascita con...

Star Wars Visions: Ecco gli studi della seconda stagione

Star Wars Visions è stata la prima avventura dell'amato...

The Mandalorian 3: il nuovo poster e una nuova video featurette

Disney+ ha diffuso una nuova key art e un’emozionante...

Black Panther: Wakanda Forever è ora in streaming su Disney+

Black Panther: Wakanda Forever è arrivato su Disney+, dove...

Star Wars: Clone Wars, l’identità segreta del Generale Grievous era quasi [SPOILER]

Il cyborg Generale Grievous, armato di spada laser, è...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img