The Mandalorian 3: ecco il nuovo attesissimo trailer e la data d’uscita!

Come promesso, Disney+ ha diffuso il nuovo attesissimo trailer di The Mandalorian 3. Insieme al trailer è stata annunciata anche la data di arrivo: 1 marzo 2023.

Disney+ ha diffuso il nuovo emozionante trailer della terza stagione di The Mandalorian durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Trovate il trailer in lingua originale subito sotto. Mentre in copertina trovate quello in italiano.

Le parole di Pedro Pascal su The Mandalorian 3

Una stagione dark, piena di eventi e più grande che mai“. Questa è la Via che seguirà la terza stagione di The Mandalorian. In questo modo il cast della serie ha descritto la nuova tornata di puntate che vedremo su Disney+ a partire da febbraio 2023.

The Mandalorian 3 riunirà Djarin (Pedro Pascal) e Grogu dopo averli rivisti ne The Book of Boba Fett. Dopo che Grogu ha scelto di ricongiungersi cin Mando, abbandonando la via dei Jedi e gli insegnamenti di Luke Skywalker (Mark Hamill), il duo si reca a Mandalore, il pianeta natale dei Mandaloriani, in modo che Djarin “possa essere perdonato per le sue trasgressioni”.

Durante un’intervista con ET, il cast della serie ha detto la sua su questa nuova stagione di The Mandalorian. Eccone un’estratto:

Pedro Pascal, il Mandaloriano, ha detto:

“La tre sarà anche meglio delle precedenti. Posso dire con certezza che l’adorerete.”

Carl Weather, l’attore che ritornerà nei panni dell’alleato di Mando Greef Karga, ha aggiunto:

“La terza stagione è più piena, ha molto più densa di azione e ha anche tanto carattere”

Al coro si è poi aggiunta anche Katee Sackhoff, che durante la Star Wars Celebration ha anticipato possibili conti in sospeso tra Bo-Katan Kryze e Djarin:

“La stagione 3 sarà dark…”

Ha chiuso l’intervista Giancarlo Esposito, che tornerà nei panni del Moff Gideon:

“The Mandalorian 3 sarà più grande che mai. In pratica è un’espansione della scorsa stagione. È una stagione che ha grandi idee e con grandi possibili sviluppi e anticipazioni per il futuro”

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI