Bao Publishing presenta Aomanju 2

Nel bosco ai margini della città vivono creature delicate e curiose che raccontano il loro legame con l’uomo e la natura. Dopo il successo del primo volume, torna il manga eco-sociale di Hisae Iwaoka per la linea Aiken di BAO. 

In quel luogo selvatico, di poco rimosso dal brusio della città, le anime delle cose e delle persone si incontrano.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.2 di Hisae Iwaoka.

Torniamo nella foresta di Hoshigahara dove ogni cosa è viva, al fianco di Sōichi che ascolta tutte le storie di chi passa di lì: che sia un bottone, un seme o una tartaruga, la sua casa sarà sempre pronta ad accoglierli.

I manga di Hisae Iwaoka si distinguono per le loro atmosfere rarefatte, oniriche, immaginifiche e la summa dell’opera dell’autrice è in questa serie – che sarà completa in cinque volumi – che racconta gli strani abitanti del bosco e le loro profonde connessioni con gli umani.

Aomanju – La foresta degli spiriti vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 27 gennaio 2023.

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI